Il mio libro

Remember

 

 

Remember

di Vania Previte


Prezzo: 14,79 euro

Pagine: 380

Editore: Book Sprint Edizioni



 
Elly è una ragazza come tante. Ha diciassette anni, una vita monotona ed un'estrema timidezza che nasconde dietro abiti più grandi della sua taglia. La sua più grande passione è la natura e trascorre parte del suo tempo tra gli alberi di un piccolo bosco vicino casa, o affacciata alla finestra ad osservare la luna. Nulla accade mai nella sua vita. Ma questo fino a che nella sua classe non arriva Danny, un nuovo studente venuto da fuori. Da sempre contraria ai colpi di fulmine, Elly s'innamora di quel giovane a prima vista. Da quel momento, la sua vita sarà sconvolta da una serie di inspiegabili eventi che la porteranno a scoprire verità e segreti per troppo tempo rimasti nascosti nella sua memoria. Perché lei è una figlia dell'acqua. È la reincarnazione di una ninfa vissuta secoli prima. Mentre Danny è quanto di più pericoloso ci possa essere per lei, il fuoco.
 
 
Questo è un libro che ho pubblicato qualche tempo fa. Non avrebbe senso scrivere un'auto-recensione quindi inserisco quella che è stata fatta da una ragazza sul suo blog e che ho adorato dal primo momento.
 
 
 

2 commenti:

  1. Ciao, Vania.
    Ci eravamo sentite tempo fa su forumcommunity ed eri stata tu a passarmi il tuo romanzo. Volevo solo comunicarti che l'ho letto e ho finalmente inserito una recensione qui sul mio blog:

    http://ioscrivoperpassione.blogspot.it/2013/05/recensione-remember-di-vania-previte.html

    RispondiElimina
  2. Ciao ^_^ non so perchè mi ha fatto vedere il tuo commento soltanto ora :)
    Comunque ti ringrazio tantissimo per aver recensito il mio libro....commenti positivi e negativi sono sempre bene accetti :p
    L'unica cosa che volevo dirti è che purtroppo per l'editing me la sono dovuta cavare da me....per questo forse non mi sono resa conto di una serie di errori che qualcun altro, più esperto, avrebbe sicuramente notato :p Spero in futuro di riuscire a trovare qualcuno che mi aiuti :P
    In ogni caso grazie mille per la tua recensione così precisa è dettagliata ^_^

    RispondiElimina